#Tested on me: patch occhi Dizao

La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi – mai!

Michail Bulgakov

E’ proprio vero, i nostri occhi non mentono mai: quando siamo felici, quando siamo stanchi, quando siamo stressati, i nostri occhi lo dicono e comunicano con il mondo. In che modo? Avete presente le occhiaie? Si, esatto, proprio loro, le acerrime nemiche sempre tra i piedi che vorremmo evitare a vita. Come farle sparire?

Idratazione hanno detto. Vero, anche l’acqua fa tanto dall’interno ma quando non basta? Entrano qui in gioco i patch Dizao, realizzati in morbido hydrogel che, pur essendo imbevuti di prodotto, aderiscono molto bene alla pelle, per un tempo di posa di 20/30 minuti al massimo. Bastano due o tre volte a settimana, in base alle vostre esigenze, e noterete un vero cambiamento.

I patch Dizao al collagene (confezione nera) hanno un effetto molto schiarente e rimpolpante. Dopo il tempo di posa, la pelle risulterà distesa e tonificata e soprattutto rigenerata, fresca.

I patch Dizao all’acido ialuronico (confezione rossa) hanno un effetto molto idratante. Dopo l’applicazione, la pelle sarà luminosa, riposata e rimpolpata.

Piccole tips:

  1. Non gettate via la confezione dopo la prima applicazione. E’ Possibile riporre all’interno i patch e riutilizzarli una seconda volta;
  2. Dopo aver rimosso i patch, massaggiate il contorno occhi per permettere alla pelle di assorbire bene il prodotto

In my opionion:

Tra i due tipi, preferisco di gran lunga quelli al collagene. Li utilizzo spesso mentre mi dedico al trucco occhi. L’effetto schiarente è molto visibile ed evidente dopo averli rimossi

Approvati!

INCI: Aqua ( Water ), Glycerin, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Elastin, Tremella Fuciformis Extract, Allantoin, Collagen, Methylisothiazolinone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Mica ( CI 77019 ), Ascorbic Acid.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.