Tested on me: siero rassoda lift contorno occhi Domus Olea Toscana

Contorno occhi, quanti drammi per averne cura e coprire le fastidiose occhiaie, soprattutto quelle che ci ritroviamo al mattino? La ricerca del prodotto giusto non porta sempre a risultati sperati, forse perchè abbiamo bisogno di una combinazione di prodotti che insieme siano perfetti, come due anime gemelle. Sono stata fortunata perchè ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti e ho fatto la mia scelta: il siero Rassoda Lift contorno occhi prodotto da Domus Olea Toscana.

Vediamo insieme cosa contiene:

  • Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vitamina A, E, C per un’azione antiossidante e antirughe;
  • Mix di peptidi per distendere le rughe;
  • Caffeina, Escina, Edera, Arnica e Rusco sgonfiano e distendono le borse e le palpebre;
  • Acido ialuronico, idratante e rimpolpante per ridurre l’effetto “occhi scavati”;
  • Collagene vegetale per mantenimento l’idratazione ed avere un effetto tensore istantaneo.
  • Pigmento correttore del colorito, dall’azione coprente e uniformante che riduce  la visibilità delle occhiaie e dei capillari donando uno sguardo luminoso e riposato;
  • Bisabololo, Camomilla e Miele per un’azione lenitiva e idratante;
  • Olio Extravergine di Oliva, di Girasole, Insaponificabile di Oliva, Burro di Karité per un’ azione nutriente e antirughe.

Perchè?

2018-03-18 09.52.08 1 - CopiaIl siero si presenta come uno stick sottile, dalla forma allungata, dotato di una pratica sfera in metallo per un’applicazione facile e soprattutto efficace. Basterà inclinare lo stick con la sfera verso il basso in modo da far uscire il siero e poi inclinarlo con la sfera verso l’alto in modo da massaggiare delicatamente per circa trenta secondi. Il siero rimasto si andrà a massaggiare in senso circolare con i polpastrelli verso l’esterno della zona oculare per stimolare il micro circolo cutaneo e godere dell’effetto rinfrescante.

 

In my opinion

Credits to: http://www.thenorthlines.com/

Questo siero mi ha piacevolmente sorpresa in combinazione con le gocce di eufrasia: al mattino, dopo la detersione, applico le gocce di eufrasia, picchiettandole fino all’angolo interno dell’occhio, fino a farle assorbire, poi applico il siero, massaggiandolo delicatamente ed attendo che si sia completamente assorbito. Il mio sguardo dopo circa dieci minuti risulta è più riposato, luminoso e le occhiaie sbiadiscono notevolmente.

Approvato!

INCI:Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract*/**, Glycerin°, Tocopheryl Acetate, Decyl Cocoate, Caffeine, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Mel/Honey*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Myristyl Myristate, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Palmitoyl Heptapeptide-5, Sodium Hyaluronate°°, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit***, Escin, Titanium Dioxide/CI 77891, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Arnica Montana Flower Extract*, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Bisabolol, Acacia Senegal Gum°°°, Parfum/Fragrance*°*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.

*Da Agricoltura Biologica/From Organic Agricolture.
**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze/Developed at Science and Technology Center of The University of Florence.
***Da Bacche di Goji Toscane, sviluppato in collaborazione con spin-off dell’Università di Bologna/From Tuscan Goji berries, developed in collaboration with a spin-off of the University of Bologna.
°Di origine vegetale/From plant origin
°°Da biosintesi batterica/From bacterial biosynthesis.
°°°Collagene vegetale
*°*Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009

 

Baci

Rox

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s