#AlysTestingBeauty: Come Curare i Tuoi Capelli Dopo l’Estate

Ebbene sì, sono ancora in vacanza, eppure non vi mollo! Perché per la rubrica #alystestingbeauty ho provato e vi stra consiglio la nuova crema bio 3 in uno Garnier Hair Food, alla frutta!

Ebbene sì, sono ancora in vacanza, eppure non vi mollo!

Perché per la rubrica #alystestingbeauty ho provato e vi stra consiglio la nuova crema bio 3 in uno Garnier Hair Food, alla frutta! Hanno il 98% di ingredienti di origine naturali e sono profumatissime!

Credits to: www.glamour.it

Io ho provato quella alla banana, che oltre ad avere un profumo FA-VO-LO-SO mi lascia i capelli morbidissimi nonostante l’acqua salatissima del mare sardo in cui li tengo costantemente a mollo.

E se poi volete addomesticare i capelli ricci, vi consiglio di usare la crema alle noci di macadamia. Ha una texture ultra leggera, ideale per disciplinare i capelli difficili da lisciare.

Capelli colorati? Niente paura, Fructis alle bacche di Goji è il prodotto giusto per voi! Le  bacche di goji hanno infatti proprietà anti-ossidanti che sono l’ideale per preservare e ravvivare la luminosità dei capelli colorati.

IMG_20180823_212501_589

E’ un prodotto 3 in uno perché può essere utilizzato come balsamo, come crema da impacco sui capelli umidi o sui capelli asciutti per conferire profumo e morbidezza…

Ma ora ditemi, voi le avete già provate???

xoxo

Alessia

%d bloggers like this: