Tested on me: volumizzante labbra Lepo

I’m back. Dopo un pò di silenzio sono qui a parlarvi di un prodotto per le labbra che ho testato da maggio a giugno, trovato nel bio uovo di Vanity Space in collaborazione con la Bio Profumeria Magie di Sapone :

XLENT trattamento volumizzante labbra ai tre acidi ialuronici di Lepo 

Perchè?

31093508_1581168025315663_5271443602692636672_n

Si presenta come uno stick labbra ed è a base di tre tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare che riescono a penetrare nell’epidermide a diverse profondità; inoltre contiene burro di karitè. cera di riso, squalene vegetale, vitamina E, fosfolipidi e peptidi.

Questa combinazione dona alle labbra un’immediata morbidezza e idratazione. L’uso costante permette di ottenere labbra compatte e voluminose.

In my opinion

Credits to: http://www.thenorthlines.com/

Dalla prima settimana, la secchezza sulle labbra si è ridotta. Usandolo tutti i giorni, con due massimo tre applicazioni al giorno, ho ottenuto  labbra morbide, idratate e più piene, rimpolpate.

Dopo un mese di trattamento, il volume delle labbra è leggermente aumentato, mantenendo sempre idratazione e morbidezza, che mi hanno facilitato anche l’applicazione di matite e rossetti. Ho trovato molto comodo il formato in stick perchè mi ha permesso di portarlo  sempre con me.

 

 

 

 

Approvato!

 

INCI (Ingredienti)

Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba/Beeswax, Octyldodecanol, Glyceryl Behenate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Aqua/Water,  Beta-Sisterol, Ethylhexyl Stearate, Squalene,  Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolized Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate,  Sodium Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Parfum/Fragrance.

 

Baci

Rox

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s