Tested on me: shampoo Dr Organic all’aloe

Direttamente dal bio uovo, lo shampoo Dr Organic all’aloe vera  che è entrato subito nella lista dei miei preferiti, già dal primo utilizzo.

https://www.medicalnewstoday.com/articles/265800.php

Nell’ultimo articolo, parlando del balsamo Rasayana, ovvero di uno dei prodotti trovati nel bio uovo di Vanity Space in collaborazione con la Bio Profumeria Magie di Sapone, vi ho detto che i prodotti per i capelli sono quelli che mi attirano di più perchè è la parte del mio corpo alla quale dedico molte cure e molte attenzioni.

Non mi smentisco mai e quindi stavolta vi presento lo shampoo Dr Organic all’aloe vera  che è entrato subito nella lista dei miei preferiti, già dal primo utilizzo.

Perchè?

aloe

Contiene:

  •   Aloe vera che idrata e nutre il capello

E’ uno shampoo molto delicato, adatto ad una cute sensibile, a capelli secchi e normali. Promette, dopo un uso frequente, capelli morbidi, nutriti e lucidi.

 

 

In my opinion

Credits to: http://www.thenorthlines.com/

L’ho testato, diluendolo con acqua nello spargishampoo, pur non essendo un prodotto specifico per i miei capelli grassi. L’ho trovato ugualmente valido poichè non è aggressivo e non secca i capelli bensì il contrario: è davvero molto delicato e non delude le aspettative. I capelli, dopo il lavaggio sono idratati, leggeri e lucidi. Effetto swishhhh garantito!

 

 

 

Approvato!

 

INCI ( Ingredienti)

Aloe Barbadensis Leaf Juice ,Aqua (Water), Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate,Glycerin,Cetearyl Alcohol,Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Caprylate, Panthenol,Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum (Fragrance),Sodium Benzoate , Potassium Sorbat, Sodium Phytate, Limonene

 

Baci

Rox

 

%d bloggers like this: