Alessia’s Makeup of the day

Ciao a tutte, care 40nagers! Benvenute per questo ciclo di mini articoli dove vi illustrerò il mio make up del giorno, che potete anche trovare nel gruppo Facebook Moda & Makeup 40nagers. Partiamo dalla lista dei prodotti che ho usato…

Credits to: https://www.cultbeauty.co.uk/make-up.html

Ciao a tutte, care 40nagers!
Benvenute per questo ciclo di mini articoli dove vi illustrerò il mio make up del giorno, che potete anche trovare nel gruppo Facebook Moda & Makeup 40nagers.

Partiamo dalla lista dei prodotti che ho usato, per finire ad una breve descrizione dell’esecuzione e poi vi mostrerò il risultato, che ne dite?

 

La mia lista dei prodotti

download

Credits to: http://www.emmisnicker.com/blog/10-questions-about-my-makeup-collection

 

  • Glow Cream di Erborian – una base in crema che dona luminosità all’incarnato
  • Fondotinta idratante Skin tone foundation di Kiko – a base di acido ialuronico
  • Correttore Too Faced Born this way – un correttore naturalmente splendente
  • Le blush créme de Chanel – per scolpire ed enfatizzare le guance
  • Wycon kit painting eyebrow – un kit che contiene tutto ciò di cui avete bisogno per un paio di sopracciglia perfette!
  • Ombre première Longwear Powder Eyeshadow di Chanel – una polvere super soft a lunga tenuta, facile da stendere e in colori strepitosi!
  • Tattoo liner Kat Von D – il miglior eyeliner premiato con il 2017 Best Beauty by Stylist Award… c’è altro da aggiungere?
  • Mascara Rimmel Scandaleyes by Kate Moss – facile da stendere con un applicatore super user friendly! Uno dei miei mascara preferiti
  • Matte lipstick NYX – per un long lasting effect e labbra perfette tutto il giorno

 

Come eseguirlo?

Beauty-image-with-make-up-products

Credits to: https://www.mirror.co.uk/lifestyle/make-up-artist-reveals-8-7622543

Ho applicato come base la crema idratante illuminante e picchiettato con la spugnetta il fondotinta idratante, che per la sua formulazione, ha il pregio di fondersi alla perfezione con la pelle ed è estremamente confortevole. Per le occhiaie il correttore Too Faced, steso con il suo pratico pennellino, mentre per il fard Chanel, ho utilizzato il pennello di Kiko in teoria per fondotinta, il n.106, ma che io trovo molto pratico per i blush in crema.
Ho corretto le sopracciglia con il gel Wycon (si applica con il pennellino incluso nel kit), steso un po’ di ombretto rosato, eyeliner Kat Von D (pratico e preciso) e mascara Rimmel Scandaleyes by Kate Moss in dose generosa, passandolo più volte e aspettando un minuto che asciugasse fra un’applicazione e l’altra, per un effetto WOW!
Sulle labbra il mio MLBB (my lips but better, ovvero il miglior rossetto naturalmente affine alle mie labbra, ognuno di noi ne ha uno) che è l’economico Matte lipstick di Nyx nella tonalità natural-mauve.
Alessia V. Lestrange
Ed ecco il risultato!

Spero vi piaccia!

Fatecelo sapere nei commenti!

With Love <3
Alessia

%d bloggers like this: